Dopo le mie parecchie dissertazioni,e spero rivelazioni verso chi non era informato sull'argomento,
riguardante la vergognosissima condotta della guerra tenuta da parecchi Generali ed Ammiragli,
e quasi pensando a quelle persone che malgrado tutto ciò,non volessero "digerire",quelle argomentazioni,come molte persone in Italia, voglio semplicemente in questo mio breve intervento, aggiungere il testo dell'Art. 16 , del trattato di pace con l'Italia,tenutosi a Parigi il 10 Febbraio 1947.
Esso ... guardando dall'alto in basso , figuratamente e realmente , le figure e le coscienze d'un popolo , vittima inconsapevole di ESSERI VILI E MESCHINI, lascia trasparire subito ed evidenzia ,
la quasi piena CONFESSIONE ,del come e perchè queste cosidette Forze Alleate , fossero riuscite, a " vincere " la Seconda Guerra Mondiale.
Ecco ;Art. no. 16 """ L'ITALIA NON INCRIMINERA' NE' ALTRIMENTI PERSEGUITERA' ALCUN CITTADINO ITALIANO,SPECIALMENTE _Gli Appartenenti alle Forze Armate_ per avere, tra il Giugno del 1940 e la data dell'entrata in vigore del presente trattato, ESPRESSO LA LORO SIMPATIA (( traduco tradito )) ,PER LA CAUSA DELLE POTENZE ALLEATE,O AVER CONDOTTO UN'AZIONE A FAVORE DI DETTA CAUSA """ .
P. S. Invito i vari SAN TOMMASO ,che volutamente o per scarsa informazione ,ignorano
l'argomento di digitare,e cercare su Internet ..... TRATTATO DI PACE DEL 10 Febbraio 1947,
e leggere quanto testè riferito + altre aberranti costrizioni .
Possa,se esiste un Inferno,avere già Inghiottito da tempo, questi Sciacalli , artefici di tanta
Nefandezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!